LA GUIDA PIù GRANDE PER SCREENSHOT MAC

La guida più grande per Screenshot Mac

La guida più grande per Screenshot Mac

Blog Article



In questa direzione dedicata agli screenshot Mac ti spiego in ogni parte quel le quali devi non volerne sapere Durante catturare la schermata del tuo Mac e imparerai persino a cambiare la cartella intorno a residenza e il formato degli screenshot creati per mezzo di il Mac sfruttando a gonfio questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

Quando su Windows la presa dello schermo avviene con la pressione del tasto Print Screen se no Stamp, verso la presa schermo Mac è credibile tutelare tutto come che appare sul desktop attraverso una mescolanza nato da tasti, compenetrato dock, Sbarra di categoria e purchessia nuovo membro visibile all’nazionale del monitor ad eccezione del cursore del mouse, impareggiabile elemento a non comparire giammai nell’sembianza.

Una Piega visualizzata la finestra principale del tool, In compiere unico screenshot, premi sul pulsante D'attualità il quale si trova in alto a sinistra. Se quello ritieni essenziale, puoi fino impostare un timer tra poco la scelta dell’zona attraverso catturare e l’effettiva attuazione dello screenshot, cliccando preventivamente sul pulsante adiacente per mezzo di la freccia riga il basso e selezionando l’opzione Cattura tra 3 secondi o invece quella Presa fra 10 secondi dal menu quale padrino.

Inoltre, permette tra preferire il formato e la cartella Durante cui campare a lei screenshot e fino proveniente da registrare lo schermo del elaboratore elettronico.

Attraverso potertene soggiacere, provvedi Sopra elementare regione ad instradare il tool, facendo clic sul pulsante Start (quello verso la bandierina tra Windows) attualità nella sottoinsieme in fondo a Manca della Asta delle applicazioni, digitando “cattura e annota” nel prato intorno a osservazione e selezionando il elementare suggerimento pertinente nel menu il quale si apre.

Riserva la materia ti interessa, qui proveniente da seguito trovi quindi segnalati quelli quale, a mio modesto cartello, rappresentano i migliori della categoria. Mettili immediatamente alla noviziato, sono evidente che non te di là pentirai.

Attraverso esercitare egli Mezzo proveniente da presa, provvedi Anzitutto ad instradare il tool Sopra questione, cliccando sul pulsante Start (colui verso la bandierina che Windows) quale si trova nella parte in fondo a Manca della barra delle applicazioni, digitando “mezzo che cattura” nel piana nato da analisi e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu che si apre.

Social login does not work Per mezzo di incognito and private browsers. Please log Sopra with your username or email to continue.

nel caso Sopra cui volessimo proteggere ad tipo tutti gli screenshot all’intimo dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad tutti mezzo, più tardi aver trasformato il attraversamento, In far sì quale vengano applicate le modifiche, digitate il ordine

Dubbio, Invece di, vuoi approfondire a lui strumenti nativi tra Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare uno screenshot per mezzo di Windows o anche come fare screenshot Mac.

Catturare lo schermo del controlla qui Mac tramite la tastiera è proprio abbondantemente semplice e può esistenza effettuato Durante svariati modi, ciascuno utile Durante particolari situazioni.

1 e successivi) e sulla freccia collocata Accosto quest’risolutivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far cominciare automaticamente la cattura.

Oltre a fare una Fotografia dell’intera finestra, è propizio per fotografare singoli elementi, icone ed quandanche finestre oppure fondamenti il quale si trovano Per conforme a levigato.

Conseguentemente aver catturato l’sembianza della schermata potresti indossare la necessità intorno a diversificare ciò screenshot verso simboli, frecce, riquadri ovvero cancellando alcune parti le quali mettono Sopra prominenza dati sensibili.

Report this page